
Da allora, Gabriel ci dice "Sono stato alla ricerca nella tecnologia oil-free per gli orologi meccanici. Dopo aver fatto uno scappamento senza olio rivestendo la fuga ruote in ADLC. Una forma superiore di DLC. Per quanto ne so solo Cartier, nella sua ID One, e lo uso nei movimenti. "
Gabriel poi fatto la conoscenza di leggendario progettista Gerald Genta , che ha redatto la creazione che vedete a destra (notare la firma in basso a destra?) Non è un caso che questo concetto Arlanch è dotato di un caso a pianta ottagonale, né che è dotato di due lancette a bastone - due caratteristiche tratte a piene mani da quello originale Royal Oak .
Gabriele dice: "Quando Genta progettato ottagonale Royal Oak di Audemars Piguet negli anni '70 egli si avvicinò con l'idea di avere viti che passano attraverso il caso di migliorare la resistenza all'acqua. Tuttavia, con la tecnologia di oggi si può ottenere lo stesso tenuta a meno. Per me è il Royal Oak ridefinito "
Una dichiarazione coraggiosa, forse, ma Gabriel è fiducioso sia nel design di Genta e la propria tecnologia. Il caso è quello di essere fatto di oro bianco e caratterizzato da un 3532 La Joux-Perret movimento automatico calibro.
Non ci sono dettagli sul prezzo o la disponibilità, perché questo nuovo Arlanch Genta-concepito è solo un concetto, ma come il progetto avanza saremo sicuri di tenervi in loop. vedere di piu rolex imitazione e Rolex Sky Dweller
Nessun commento:
Posta un commento