
Il leggendario Moon Watch
Il patron ha Avuto l'occhio Lungo nell'affidare la guida italiana del Gruppo alle mani di Laura Burdese, la Quale ha Un'esperienza formidabile SIA nel campo tecnico Che di marketing, ricoprendo Contemporaneamente Una carica Che E Molto delicata per i Suoi contenuti, Quella di Responsabile Mondiale degli orologi Calvin Klein, un'arena in cui Tutti i giorni occorre Essere innovativi e tecnici Contemporaneamente.
Il Brand Manager per l'Italia di Malik Bey has been POI Una scelta geniale. Uomo-Omega Fino al midollo riesce ad incarnare Tutte quelle Caratteristiche Che Sono Indispensabili per Portare this maison: ai Vertici della categoria.
Ma se cio non bastasse Omega ha Tirato fuori dal cilindro la carta SUA Migliore, Giocando sul tavolo dell'esclusività. Parliamo infatti del marchio Che una Livelli Commerciali conta un numero di concessionari di tra I piu selezionati in assoluto, e Dai Quali si pretende il massimo della Competenza Attraverso Aggiornamenti tecnici Organizzati marchio dal, e Una serietà Che non DEVE dimostrarsi solista Formale.
Ecco perchè Omega non trionfa con Un solo modello, sebbene il Suo leggendario Moonwatch SIA attualmente L'Orologio Più ambito in assoluto, ma in virtù di un'offerta a 360 ° con collezioni prestigiose gradite in Tutti i Continenti. I concessionari soddisfano SIA Turisti Che residenti, in un omogeneità di Richieste Che non CONOSCE eguali in this SPECIFICO comparto.
La Ciliegina Sulla torta, poi, E arrivata con il Metas e Gli Orologi> 15.000 Gauss. Quasi ridicolizzando Gli Sforzi dei concorrente Omega sta portandosi ad offrire venire Cio che di serie per Altri E un limite Ancora inaccessibile. vedere di piu Replica orologi svizzeri e Franck Muller
Nessun commento:
Posta un commento