Nel 1957 Breitling , DOPO Essere diventato Punto di Riferimento venire fornitore ufficiale dell'Aviazione militare, si lancia in Una Nuova sfida: la conquista degli Abissi. Con l'orologio Breitling Super Ocean riesce a Questa sfida, Creando un orologio con un'impermeabilità Fino a 200 metri, un Profondità Notevole per quegli anni.

Oggi Bretling ha DECISO di rinnovare il vecchio modello, donandogli un Stile Più frizzante, giovanile e dinamico. This nuovo disegno emergere Soprattutto Osservando la lunetta rivestita in caucciù con le Cifre inclinate dotate di Superluminova (rivestimento luminoso degli indici e delle lancette) Che favoriscono la visione also Nelle Profondità del mare; Anche il quadrante E ben visibile Con gli indici e Cifre Che Si Contrastano bene al nero del fondo. A tutte QUESTE novità va aggiunta la Resistenza all'acqua Fino a 1500 metri Ed un movimento automatico certificato COSC.
Il Super Ocean E Testato per Raggiungere QUESTE Profondità grazie ad Una cassa ultra robusta sostenuta da un Sistema di Giunti in lega d'acciaio. This orologio E dotato di lunetta unidirezionale per impedire accidentali Alterazioni del tempo d'immersione; E Fornito InOLTRE Di Una Valvola di Sicurezza Che permette di equilibrare La Differenza di pressione e fra esterno ed interno evitando Così l'implosione della cassa, l'uso Anche a Profondità elevare E Assicurato da un vetro zaffiro antiriflesso su ENTRAMBI i Lati per EVITARE riflessi di Disturbo in Condizioni di scarsa Luminosità.
L'orologio Bretling Super Ocean Offre tre possibilita di bracciale, adattabili a gusto Qualsiasi; Il cinturino in caucciù Ocean Racer dotato di Una fila di fori tondi Che Dà All'Orologio un aspetto originale; un bracciale in acciaio costituito da tre file di maglie di tagliate obliquamente per Uno stile grintoso ed il cinturino Diver Pro in caucciù nero per I piu sportivi.
Un'orolgio perfetto SIA Nelle Profondità Marino SIA Da Portare Tutti i giorni con il Suo aspetto sportivo e grintoso. vedere di piu orologi rolex e Chopard Alfa Romeo
Nessun commento:
Posta un commento